Internazionale Auto accompagna gli utenti nell’acquisto o nella vendita di vetture di seconda mano

Pubblicato in Aziende

c-elysse_Gli amanti della casa automobilistica francese Citroën possono rivolgersi a Internazionale Auto per l’acquisto o la vendita di una vettura usata nonché per richiedere supporto e assistenza specializzata. Questo rivenditore autorizzato si trova in provincia di Padova, più precisamente a Busa di Vigonza, ed è presente sul web con un sito sorprendentemente facile da navigare.

Tutti i servizi offerti dall’officina, infatti, sono descritti dettagliatamente nelle varie sezioni del menù. Una di queste è dedicata ovviamente alla vendita delle auto usate e presenta ai clienti un catalogo completo delle vetture disponibili per l’acquisto.

All’interno di questo spazio, gli utenti possono ricercare una vettura di propria interesse utilizzando i filtri per affinare la ricerca. Chi sa già quale cifra può spendere o quale modello di auto vuole acquistare, può risparmiare tempo selezionando esclusivamente i veicoli che corrispondono a questi requisiti.

Un ulteriore strumento di ricerca è il comparatore; sul sito di Internazionale Auto, infatti, è possibile mettere a confronto due o più modelli in base a specifiche caratteristiche: il chilometraggio, l’anno, la tipologia di trasmissione, il colore della carrozzeria. In questo modo, individuare la vettura più adatta alle proprie esigenze diventa ancora più semplice.

Altrettanto intuitiva è la sezione del sito dedicata alla vendita di vetture di seconda mano. In questo caso, gli utenti possono caricare una fotografia del veicolo da rivendere, fornendo informazioni sul modello, sull’anno, sul chilometraggio.

Un rivenditore ufficiale Citroën si occuperà quindi di ispezionare il veicolo, prendendo in considerazione molteplici aspetti. Di ogni automobile in vendita, infatti, vengono indicati i dati tecnici, la dotazione e molti altri dettagli.

Internazionale Auto, al tempo stesso, fornisce informazioni sul costo del passaggio di proprietà e sull’eventuale possibilità di effettuare permute o di consegnare un veicolo da rottamare. I professionisti dell’officina, in altre parole, presentano ai potenziali clienti una panoramica generale, completa di informazioni sul Codice del Consumo e sulla Garanzia Auto.

Per offrire un ulteriore supporto ai propri clienti e potenziali clienti, Internazionale Auto dedica uno spazio del sito alle spie del cruscotto e ai relativi significati. Anche gli automobilisti più esperti, infatti, possono trovarsi impreparati quando una spia inizia a lampeggiare; sul sito è possibile trovare il significato dei vari simboli nonché utili consigli da prendere in considerazione in caso di necessità.

Gli esperti dell’officina sono ovviamente a disposizione per offrire assistenza sia in caso di emergenza sia per quanto concerne la manutenzione periodica. Tra i tanti servizi, è possibile richiedere la revisione, il tagliando, ma anche la sostituzione dell’olio e degli pneumatici.

Un’ultima sezione del sito è riservata alla vendita di pezzi di ricambio per veicoli Citroën; tra i prodotti disponibili per l’acquisto, non mancano le candele, gli ammortizzatori, le batterie, i filtri e i freni.

Gli utenti non devono far altro che indicare il modello della propria automobile ed eventuali altre informazioni che vengono richieste direttamente dal sito; una volta individuato il pezzo di ricambio giusto, è possibile concludere l’ordine direttamente online e richiedere la spedizione. Una visita in sede, invece, rappresenta la migliore soluzione per chi vuole effettuare un test drive.