Come funziona la crema Senup

Pubblicato in Benessere

crema senupIl sogno di ogni donna è quello di poter avere un seno bello e possibilmente di medie dimensioni, senza però ricorrere alla chirurgia plastica, che nella maggior parte dei casi costa troppo, o è un cambiamento troppo drastico per una donna. 

Per questo molte ragazze e donne scelgono di ricorrere alle creme. Esistono creme e lozioni di tante marche diverse che promettono la crescita del seno senza ricorrere alla chirurgia plastica. Una di esse, probabilmente una delle più famose, è SenUp. 

Moltissimi siti online presentano questa crema come un vero prodotto miracoloso, in grado di aumentare in maniera visibile il volume e la tonicità del seno. 

La crema costa attorno ai 49 euro e promette l’aumento di ben due taglie di seno, il tutto senza ricorrere alla chirurgia plastica, e in un periodo di quattro settimane di applicazione. Vediamo quindi come funziona questa famosa crema per il seno. 

La crema SenUp: come agisce

 La crema SenUp viene definita da chi la vende come ‘un mix correttivo ed innovativo’ composto da piante esotiche, oli, e soluzione di Volufine.

Per approfondire l’argomento ti consiglio di leggere la recensione di senup qui di seguito provo a riassumerti alcuni degli argomenti principali. 

Il Volufine sarebbe composto a sua volta da un ingrediente naturale, chiamato sarsasapogenina, il quale avrebbe la funzione di stimolare la produzione di lipidi nel tessuto connettivo. 

Gli ingredienti di questa crema sono principalmente il Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, cioè l’olio di arancia, che ha un compito nella sintesi del collagene e tende a rafforzare il tessuto connettivo, e la vitis linifera seed oil, cioè olio di uva, che ha proprietà antiossidanti, rigenerative per la pelle, e rassodanti. 

Come si applica questa crema? SenUp si applica sulla pelle asciutta e pulita. Bisogna massaggiare un seno alla volta per circa 10-15 minuti, e quindi entrambi i seni con movimenti circolari, due volte al giorno. 

 SenUp promette di ridere la pelle più elastica, e di avere una sorta di effetto push up sul seno, grazie alla rinnovata elasticità della pelle. Molte utenti che l’hanno provata hanno detto di aver notato che il décolleté diventa più elastico. Ovviamente, non bisogna credere che basti una crema da 49 euro per aumentare il seno di due taglie: per quello c’è solo la chirurgia plastica. 

Non bisogna quindi usare SenUp aspettandosi un prodotto miracoloso, ma di sicuro può aiutare a migliorare l’elasticità del décolleté e a rendere il seno più tonico e visibilmente più sano. SenUp promette di ottenere i risultati dopo quattro settimane di applicazione.