SenoMax Gel, le opinioni dai forum: funziona, ma occhio alle controindicazioni

Pubblicato in Benessere

SenoMax 1_800x522SenoMax Gel è la crema che già da tempo sta riscuotendo un grandissimo successo tra le utenti del web che desiderano far aumentare la taglia del loro seno senza ovviamente ricorrere a quei fastidiosi e dolorosi interventi di mastoplastica additiva, spesso anche estremamente dispendiosi. L’utilizzo di SenoMax Gel garantisce l’aumento del seno grazie ad un effetto rassodante e tonificante che è in grado di realizzare fin dalle prime applicazioni un sollevamento del tessuto epiteliale. Scopriamo meglio di cosa si tratta soffermandoci anche su cosa pensano le donne che hanno già acquistato e testato sulla loro pelle SenoMax Gel, dedicandoci anche ad elencare le probabili controindicazioni che possono derivare da un uso non corretto della crema.

SenoMax Gel funziona, ecco le opinioni delle donne che l’hanno provata

I forum online dai quali è possibile leggere opinioni e commenti nei confronti di SenoMax Gel, così come quanto riporta il portale ufficiale Senomax operativo in tutta Europa, sono effettivamente numerosi; se siete ancora scettiche e non pensate che una semplice crema da applicare quotidianamente possa farvi ottenere la taglia di seno che da sempre desiderate, siete al posto giusto per cambiare idea. SenoMax Gel sembra funzionare davvero, e molte donne sono in grado di testimoniarlo. Cominciamo dalla recensione postata online da Serena, una giovane di ventisei anni che stanca di vedersi con una taglia seconda ha deciso di acquistare la crema non avendo la disponibilità di denaro per ricorrere alla chirurgia estetica e dunque ad un intervento di mastoplastica additiva. Dopo un mese di trattamento con SenoMax Gel il suo seno è apparso effettivamente più sodo e rassodato, fino ad aumentare di una taglia. Come questa, anche l’opinione di altre donne è estremamente positiva; SenoMax Gel è adatto a donne di ogni età, ecco perché Stefania ha deciso che dopo due gravidanze era giunto il momento di dedicare del tempo a se stessa per ritrovare quella femminilità che ormai era andata perduta. Il suo seno appariva cadente e deformato a causa dell’allattamento, ma è stata proprio la pubblicità trovata per caso online a farle acquistare SenoMax Gel.

Dopo poco più di un mese di trattamento, le smagliature presenti sul suo decolté sono sparite, e il suo seno le è apparsofin da subito più sodo e rimodellato. SenoMax Gel dunque effettivamente funziona, e grazie all’unione dei suoi ingredienti del tutto naturali come le germe di grano e l’olio di jojoba è in grado di stimolare la circolazione, favorire lo sviluppo di elastina e rafforzare dall’interno i tessuti connettivi, ecco perché con la crema spariscono anche le antiestetiche smagliature dovute magari ad un eccessivo dimagrimento e il seno assume una forma più rotonda. Un’altra positiva recensione è quella rilasciata da Monica, una trentenne che essendo terrorizzata dalla sala operatoria non riusciva a trovare la soluzione ideale per aumentare la taglia del suo seno. Effettuando alcune ricerche online ha constatato come effettivamente tra tutti i prodotti pensati per favorire l’aumento del seno, SenoMax Gel veniva considerato il migliore. Adesso utilizza la crema da circa tre mesied è riuscita ad ottenere quanto desiderava: un seno tondo, sodo, ma soprattutto tonico che le ha fatto conquistare una  misura terza. Una delle ragioni per le quali SenoMax Gel viene preferita rispetto ad altre creme magari anche più costose, è proprio la sua composizione priva di additivi chimici o sostanze chimiche dannose per la salute della pelle.

A quali controindicazioni può portare l’uso di SenoMax Gel

Ci siamo già soffermati sul fatto che SenoMax Gel viene considerata probabilmente la migliore crema per ottenere un seno più tonico, rassodato e magari anche aumentato di una taglia, ma è anche vero che i risultati sono soggettivi, ciò significa che anche se una donna riesce ad avere i primi benefici dopo una settimana, un’altra magari dovrà attendere più di un mese; tutto dipende dal risultato che si intende raggiungere e anche dal tipo di pelle. Per quanto concerne però effetti collaterali o controindicazioni,questi sono stati registrati solo in casi specifici. C’è infatti chi ha constatato un forte arrossamento e bruciore al seno dopo aver passato SenoMax Gel in presenza però di vecchie lesioni e cicatrici, oppure ancora chi ha notato una reazione allergica ad uno o più componenti (sebbene tutti di origine vegetale) della crema. In questo caso per evitare irritazioni o la creazione di piccole bollicine sulla pelle come sintomo di una reazione in corso, sarebbe bene testare prima il gel su una piccola parte del corpo, magari anche su di una mano e attendere qualche minuto prima di procedere con il suo normale utilizzo. Non bisogna poi eccedere nella quantità di crema raccomandata dalla casa produttrice, ovvero due applicazioni al giorno, così da evitare di distruggere a causa di un sovraddosaggio il film protettivo della pelle e ottenere al contrario  di quanto previsto, un seno con una pelle disidratata. L’utilizzo di SenoMax Gel, anche se un prodotto naturale, viene sconsigliato poi a donne in gravidanza o che stanno allattando per evitare di incorrere in problemi di altro genere; sono molte infatti sostanze (anche naturali) che con l’assorbimento esterno  o l’ingerimento, possono causare danni al feto.

A parte dunque casi di applicazione errata di SenoMax Gel o casi di reazioni allergiche, non si registrano altre controindicazioni derivanti dal suo utilizzo, non a caso la crema è stata sottoposta anche a dei test dermatologici ed è stata approvata da moltissimi medici ed esperti anche del settore della chirurgia estetica che hanno tra l’altro, consigliato alle loro clienti di acquistare SenoMax Gel ed evitare così di ricorrere alla chirurgia estetica, perché in fin dei conti una mastoplastica additiva non solo è dolorosa, ma lascia anche dei segni permanenti sulla pelle.Non mancano infine anche i dermatologi che approvano totalmente la rivoluzionaria idea di SenoMax Gel, la crema in grado di far aumentare il seno dopo pochi mesi di trattamento, e le loro opinioni si possono leggere anche sul sito ufficiale del prodotto. Se avete dunque deciso di acquistare anche voi SenoMax Gel, approfittate dell’offerta che è facile da trovare sul sito ufficiale della crema e diffidate dalle imitazioni.