Regalo di compleanno: Idee originali per lei

Pubblicato in Costume e Società

regalo di compleanno idee per donneOgni compleanno è sempre un evento speciale e va festeggiato, a prescindere da quale sia l’età. Il problema non è però la festa ma piuttosto cosa regalare. Soprattutto, cosa regalare ad una ragazza per il suo compleanno? L’impresa è ardua, in quanto ci sono milioni di regali di compleanno per lei da poter scegliere, ma quale sarà il più adatto? Se sei confusa, ecco tantissime idee regalo per il compleanno di un’amica, della sorella o di qualsiasi altra persona a cui vuoi fare un dono gradito!

Se la tua amica è una donna che ama vestire alla moda e non sa rinunciare ai dettagli allora un accessorio come la borsa è sicuramente un regalo di compleanno per lei indovinato. Tutte le donne amano le borse, ma se è davvero una donna trendy puoi anche optare per un bel foulard colorato, un paio di occhiali da sole o magari una cintura con qualche fibbia particolare. Se ama i dettagli questi accessori saranno un regalo di compleanno da lei molto apprezzato!

Invece, cosa regalare alla migliore amica per il compleanno visto che di lei sai proprio tutto? Se vuoi fare un regalo di compleanno per la migliore amica che sia originale e vuoi farle capire quanto lei sia importante nella tua vita scarta l’idea di comprare bracciali, collane o altro e fruga tra i ricordi da immortalare per renderli unici. Stampa una foto con dedica e sistemala in un bel portafoto oppure prepara un dvd con sottofondo musicale per ricordare la vostra amicizia. In alternativa, prepara un puzzle fotografico e inserisci alcune foto all’esterno con una foto centrale in cui siete assieme.

Nel caso invece sia lui a scegliere qualcosa per il compleanno e si tratti della fidanzata, quali regali per il compleanno della fidanzata sono più adatti per farla felice? Anche qui la scelta è ampia e le idee regalo di compleanno per la fidanzata sono infinite. Si può andare dalla collana al profumo, ma se lei ha un gusto romantico magari un appuntamento a due fuori le piacerà ancora di più. Anche un mazzo di rose rosse possono essere una testimonianza chiara di un sentimento, oppure un bel weekend da trascorrere insieme. Nel caso si voglia optare per qualcosa di low cost, anche una bella scatola di cioccolatini è sempre apprezzata!

Cosa scegliere invece come regalo per il regalo per il compleanno della moglie? Tra le idee regalo per il compleanno della moglie gli articoli casalinghi possono essere molto utili, magari a volte anche più graditi di un profumo o di una collana. Tra le opzioni valide vi sono una bella macchinetta del caffè, un robot da cucina, una lava-asciuga, o ancora qualcosa che ritieni possa servirle in casa. Un regalo di compleanno per la moglie può rispecchiare anche alcune esigenze personali: per esempio, se le piace l’intimo sexy, un bel completo sarà stuzzicante e apprezzato, soprattutto se in seta. A tutto questo aggiungere una torta decorata con stile e il compleanno sarà alla grande!