È ormai noto a tutti che l’Italia sia afflitta da una profonda crisi economica che ha messo in ginocchio diverse aziende costringendole nel peggiore dei casi alla chiusura. Ciò nonostante ci sono settori lavorativi che non ne hanno risentito affatto, prima tra questi i telefoni erotici.
Sebbene il popolo italiano si sia ritrovato a dover fare molte rinunce sotto diversi punti di vista, sembra proprio che non riescano a fare a meno delle chiamate hot. Secondo recenti statistiche la motivazione principale che spinge l’italiano a rifugiarsi tra le braccia, o per meglio dire, tra le suadenti voci delle centraliniste hot è la solitudine.
Le persone hanno infatti sempre maggiore difficoltà nello stabilire rapporti affettivi stabili e duraturi e sono numerosissime le persone che dichiarano di non fare mail il primo passo nei confronti di un possibile partner per la paura di essere rifiutati.
Proprio quest’insicurezza generale spinge molte persone a chiamare una hot line. Semplicemente componendo uno dei tantissimi numeri 899 di cui si vede la pubblicità su internet è possibile ottenere l’appagamento sessuale di cui si ha bisogno creando, allo stesso tempo, un legame seppur breve, con una donna.
La crisi non ha scalfito in alcun modo questo settore che, al contrario, vede aumentare la cliente di giorno in giorno. In rete è sempre più facile trovare siti che pubblicizzano servizi erotici d’intrattenimento a tariffe sempre più economiche proprio perché la costante diffusione di questo fenomeno ha dato vita alla concorrenza nel settore. I servizi offerti tantissimi, ce ne sono veramente per tutti i gusti: dalle linee dedicate esclusivamente a chi preferisce parlare con una donna matura, a quelle delle giovani ragazze, dei trans o delle anziane disponibili ad intrattenere conversazioni spinte con chiunque decida di chiamarle.
Del telefono erotico piace la possibilità di sognare, di sentirsi appagati, apprezzati senza alcuna pretesa e giudizio. L’uomo italiano infatti teme molto il giudizio della partner riguardo le proprie prestazioni ed è per questo motivo che la telefonata erotica diventa un momento di totale relax.
È fuori dubbio che la crisi economica abbia annientato il desiderio di trasgredire e di sentirsi sessualmente appagati tramite la cornetta telefonica perché una chiamata è in grado di accendere ancora di più l’istinto sessuale che è dentro ognuno di noi ed ha la capacità di riuscire a fare volare via lontano la fantasia.
Quasi tutte le hot line offrono servizi d’intrattenimento ogni giorno della settimana e a qualsiasi ora del giorno e della notte, per venire incontro alle esigenze di tutti. Questo è senza dubbio un altro aspetto molto importante, che ha contribuito alla sempre maggiore diffusione di questo fenomeno.
Il consiglio è quello però di prestare attenzione ed affidarsi esclusivamente a centri servizi che pubblicizzano in maniera chiara e limpida le tariffe, al fine di evitare spiacevoli sorprese, come l’arrivo di bollette telefoniche salatissime.