Chi è alla ricerca di come fare dei riti magici per dividere due persone possibilmente crede nel potere di poter controllare e modificare il risultato di un evento. Chi crede nei riti di separazione è consapevole che viene dettato tutto dal potere delle energie.
Qualcuno la definisce come magia nera, altri come esoterismo. La verità dei fatti è che ognuno di noi possiede delle energie di cui è consapevole. Non è raro però, che il più delle volte occorre interpellare delle “forze esterne”.
Tale rito dev’essere eseguito durante la luna calante, poiché è il momento in cui vi è il maggior rilascio di energia. Ecco il materiale che serve per separare una coppia di amici o fidanzati che siano, tramite la magia:
- Penna al cui interno vi è l’inchiostro nero;
- Candela nera;
- Foglio di carta definita “nobile”. Ovvero quella che non viene riciclata per esser precisi;
- Fiammiferi;
- Contenitore che protegge dal fuoco (ignifugo).
Come è stato accennato precedentemente, il rito funziona (previo iter e dedizione corretta), durante la notte. Secondo i principi esoterici la magia per poter separare due persone dovrebbe esser fatta tra le ore 22 e fino massimo all’alba (tra le ore 04:00 e le 05:00).
Come fare un rito magico per dividere una coppia
- Con la penna ad inchiostro vanno scritti nomi, cognomi e le date di nascita delle due persone da dividere. Se non si fosse a conoscenza di queste informazioni, basterà scrivere quelle che si sanno e cercare di visualizzarle grazie al potere della mente.
- Con l’ausilio della penna sarà essenziale tracciare il cerchio contenente le informazioni della coppia.
- Accendere la candela e attendere che si sciolga;
- Inclinare la candela e lasciar cadere la cera (dopo un po’ il fuoco la scioglierà) in tutto il contenuto del cerchio.
- Nel frattempo bisognerà sfruttare tutta l’energia negativa a propria disposizione, immaginandosi che la coppia litighi e discuta, al punto tale da separarsi.
- Una volta che il cerchio sarà ricoperto interamente di cera, prendere il foglio e lasciarlo su un piatto ignifugo (anche un posacenere può andar bene).
- Soffiare sulla candela e ripetere esattamente “Così ho trasferito la mia volontà, il mio incantesimo è stato ascoltato e così voglio, così sia“.
- Con un fiammifero dar fuoco alla pergamena (il foglio utilizzato in precedenza).
- Lasciare che le ceneri vadano in aria.
- Accendere nuovamente la candela fino a che non smette di bruciare, nel frattempo utilizzare la forza dell’immaginazione per far separare la coppia.
Il pensiero volitivo in questo caso è assolutamente essenziale, poiché nel rito è quello che gioca il ruolo più importanti di tutti.
Quando fare i riti magici perché abbiano efficacia
Chiedersi quando fare i riti magici è giusto, in quanto non funzionano sempre. Così come il rito per separare due persone funziona durante il periodo di luna calante, qualcun altro potrebbe funzionare in un momento opposto.
Ciò che si dovrà fare è cercare su Google il “calendario lunare“ e accertarsi il periodo in cui la luna risulta piena. Queste sono le fasi più importanti e di maggior spicco, poiché vi è una intensificazione profonda di energia.
Per alcuni riti di magia basti pensare che è consigliato esporsi alla luna poco prima che inizi il plenilunio. Sfruttando dunque la luce del sole che si riflette sull’emisfero lunare, le energie trasferibili sarebbero molto più potenti rispetto che in qualunque altra fase lunare.
Questo è tutto quel che bisogna sapere per chi fosse alla ricerca di come fare dei riti di magia per dividere due persone.