Hype è una banca completamente online che dal 2017 è disponibile anche in Italia. Fa promesse interessanti: gestire tutte le operazioni da un’app, avere tre piani tra cui scegliere (di cui uno gratuito e due a pagamento, con crescenti vantaggi e servizi), poter pagare senza commissioni, prelevare, ricercare la carta tramite tabaccai, centri Sisal e uffici Banca Sella. Insomma: un bel servizio, innovativo e moderno, perfetto specialmente per i più giovani!
Abbiamo indagato su getpromo.it, il nostro fidato sito per la raccolta di coupon e codici sconto, e abbiamo trovato promozioni interessanti che vogliamo illustrarti!
Per l’apertura
Il primo sconto consiste in un regalo di 25 euro sulla prima ricarica. Si tratta di un’alternativa interessante per chiunque abbia appena aperto il proprio account. Il piano tariffario suggerito per sfruttare questo codice (ma non obbligatorio: si applica a tutti i nuovi account) è quello Start. Le opzioni sono:
- costo zero per l’apertura
- sottoscrivibile anche da minorenni, purché con il consenso di un genitore o di un tutore
- pensato per ragazzi di almeno 12 anni
- con la possibilità di ricaricare massimo 2500 euro l’anno
Per Hype Plus
Hype Plus è il secondo piano tariffario proposto da Hyper per i propri utenti. Offre e comprende, oltre a tutti i servizi base:
- un costo mensile di 1 euro
- ricarica massimo di 5000 euro annuali
- accredito diretto di stipendio o pensione
- credit boost, cioè la richiesta di un prestito immediato di 2000 euro
- addebito diretto di utenze e servizi come Netflix e Amazon prime
In questo caso, con la prima ricarica, Getpromo offre un “regalo” del valore di 15 euro.
Come usare gli sconti
Usare i codici promozionali di Getpromo è facilissimo: basta collegarsi al sito, cercare nella lista di partner Hype e cliccare sullo sconto a cui si è interessati. Il sito reindirizza in modo automatico al gestore bancario, e prima della sottoscrizione basterà cliccare sul box per il codice, usare il tasto sinistro e selezionare “Incolla”.
La funzione cashback
Hype utilizza un’interessante opzione cashback per aiutare i propri utenti. Basta visitare la pagina dedicata per scoprire di cosa si tratta. Utilizzando i link speciali proposti da Hype si viene reindirizzati sul sito di numerosissimi e-commerce: dal settore trasporti all’abbigliamento, dall’editoria ai servizi musicali fino ad Amazon e Netflix. Effettuando un acquisto da quello stesso link è possibile sfruttare la possibilità proposta da Hype di recuperare una parte della spesa: a volte in percentuale sull’acquisto, a volte fissa per ogni transazione.
Se hai in mente di effettuare un acquisto online ti consigliamo sempre di visitare la pagina dedicata Hype, in modo da sapere se potrai approfittare di qualche sconto interessante! Possono sembrare piccole briciole, ma accumulate di acquisto in acquisto costituiscono un piccolo gruzzolo che torna sempre più comodo avere in tasca!