L’autunno è arrivato: nuovi programmi tv nelle case degli italiani!

Pubblicato in Gossip e Tv

programmi tvC’è chi aspetta l’autunno più del Natale. Perché? La risposta è semplice: nuovi programmi tv.

Per chi ama passare le proprie serate sul divano con tè caldo e copertina, non c’è periodo dell’anno migliore di questo.

Le già affermate trasmissioni, che hanno interrotto la programmazione con l’inizio dell’estate, tornano ora con puntate tutte nuove, riaccendendo nei loro veterani la voglia di riprendere le vecchie abitudini. Ma non solo. Arrivano in questi mesi anche nuovissimi programmi, in grado di attirare subito l’attenzione desiderata e di crearsi in poco tempo un proprio pubblico.

Fra i programmi tv interrotti e più attesi, ritroviamo su Sky da fine ottobre l’ottava stagione di The Walking Dead. La serie, che racconta le avventure di un gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombie, ritorna con nuove avventure e tanta adrenalina. I fan saranno felici di scoprire quali sono le difficili sfide che Rick e la sua squadra dovranno affrontare. Quali nemici incontreranno nel loro cammino? Chi sopravvivrà? La programmazione italiana, quasi in contemporanea con quella americana, permette a tutti di seguire con passione i nuovi episodi senza il timore di restare indietro.

La Rai riparte invece ad ottobre con una nuovissima serie televisiva. Si tratta di Sirene, una fiction di genere fantasy. Novità assoluta nel panorama televisivo italiano. Nel Golfo di Napoli si intrecciano le romantiche vicende di queste quattro mitologiche creature, le quali si trasformano in umane per visitare le terre Campane e cercare l’ultimo tritone della specie.

Mediaset torna con forza con i suoi reality show in prima serata, tra cui Pechino Express e Grande Fratello Vip, ormai un must per i più giovani. Anche i talk show e i talent show riprendono le loro solite programmazioni, permettendo ai seguaci di recuperare la quotidianità.

Tra grandi ritorni e tante novità, è iniziato quindi il periodo dell’anno più amato da molti italiani. Prepariamo la nostra bevanda calda, prendiamo posto sulla poltrona e mettiamoci comodi. Adesso non ci resta che aspettare il Natale!