Bambini e orologi da polso: l’accessorio che colora il tempo!

Pubblicato in Lifestyle

Caratteristiche principali degli orologi per bambini

Quali sono le caratteristiche specifiche che ogni orologio per bambini dovrebbe poter offrire? Secondo uno studio condotto dallo psicologo svizzero Jean Piaget il bambino sviluppa una particolare cognizione del tempo nella fascia d’età compresa tra i quattro ed i nove anni. In questo periodo la concezione di tempo si sposta dal concetto del vivere in un eterno presente ad una suddivisione temporale in più periodi. Permettergli un facile apprendimento di questo concetto attraverso uno strumento studiato appositamente per lui diventa quindi una scelta importante. Gli orologi bambini Hip Hop Watches trasformano questa fase di apprendimento in un divertente gioco, grazie alle sue collezioni studiate appositamente per loro, con una grafica facile racchiusa in un oggetto simpatico e divertente da indossare.

Orologi da bambini: tante scelte simpatiche e divertenti

Le collezioni Hip Hop Watches di orologi per bambini propongono casse grandi con numeri arabi facili da leggere da abbinare a cinturini in silicone intercambiabili con disegni allegri e coloratissimi. Dinosaur, Robot, Space, Unicorn, Violet Stars e Green Stars sono i modelli della collezione Kids Fun che Hip Hop Watches ha pensato per i bambini che amano sentirsi protagonisti delle loro avventure preferite e per le bambine che vogliono indossare preziose stelline per sentirsi vere e proprie star. Tantissimi invece i colori che compongono la collezione di cinturini intercambiabili per orologi da bambini Hip Hop Watches della collezione Kids. Dal bianco al rosso, dal verde ghiaccio al giallo, passando per tonalità tenue e delicate come orchid bloom, nautical blue e vista blue, la scelta si presenterà  davvero ardua. Le tantissime proposte di cinturini intercambiabili per orologi da bambini permettono di avere, con un’unica cassa, una serie infinita di soluzioni diverse da indossare ogni giorno.

Orologi per bambini Hip Hop Watches: tutta la sicurezza del silicone

I bracciali per orologi da bambini Hip Hop Watches sono realizzati in silicone. Una scelta innovativa che consente di avere tutta la sicurezza di un materiale ipoallergenico, morbido, resistente, piacevole al tatto e confortevole. Le stampe vengono realizzate con tecnica water transfer e la cassa offre ottimi standard di sicurezza. Tutti gli orologi per bambini Hip Hop Watches sono resistenti all’acqua, pratici e di design, per donare al bambino uno strumento facile e divertente per imparare a conoscere il tempo. Creatività, ricerca e sperimentazione sono le tre caratteristiche che hanno permesso a Hip Hop Watches di divenire un’icona negli anni ’80 con i primi orologi con cinturino in plastica e sono le stesse basi su cui oggi si ripropone sul mercato mondiale con le sue innovative proposte di orologi per bambini con bracciale in silicone, per portare nel mondo tutta l’eleganza e la particolare attenzione ai dettagli che hanno reso il Made in Italy famoso in tutto il pianeta. I cinturini che propone oggi offrono i massimi standard di sicurezza in un design che li rende vesti ideali per ospitare i segnatempo dei bambini, con i loro colori simpatici e alla moda, con le mille sfumature che consentiranno anche ai più piccoli di giocare a mixare il loro stile e con tutta la praticità  di una cassa con quadrante facile da leggere. Hip Hop Watches non è solo un orologio da bambini: è uno strumento pratico e sicuro per apprendere il concetto di tempo divertendosi!