Cinque orologi donna per cinque outfit perfetti

Pubblicato in Lifestyle

Per una donna l’orologio è un accessorio fondamentale per un outfit perfetto. Quando si pensa ad orologio femminile, la prima cosa che ci viene in mente sono brillantini o oro scintillante, ma non sempre è così. Si possono indossare anche orologi molto semplici, con soltanto qualche linea luccicante

Breil ha realizzato degli orologi ideali per presentarsi in modo elegante e raffinato a prescindere dall’abbigliamento e dall’occasione in cui si indossa.
Tutti i modelli decantano diverse peculiarità, sfoggiando design appariscenti e sofisticati diventando dei veri e propri accessori di moda. Non mancano i modelli eleganti con qualche brillantino o modelli molto semplici con soltanto un singolo cinturino per le donne che amano praticare lo sport. Breil è sicuramente un brand alla portata di qualsiasi personalità.

Orologio Trap

L’orologio donna “solo tempo” è¨ un modello easy e chic perfetto per una colazione divertente ed elegante, talmente comodo da avere la sensazione di non indossarlo.
Il cinturino in pelle rosa cipria con due charms in cristallo luccicante e quadrante del colore silver, si abbina perfettamente ad un outfit semplice con jeans, top bianco con un lungo scollo e un blazer rosa chiaro il tutto completato da comode ballerine e una borsa a mano rosa in finta pelle.

Orologio Agata

L’orologio presenta una cassa in acciaio, cinturino sottile con inserti in cristallo cipria e un movimento al quarzo Seiko. Ha un aspetto molto cool che si abbina perfettamente ad un pranzo informale con le amiche, con un pantalone in pelle nera come gli stivali, maglioncino beige e un cappottino cipria. L’orologio Agata completerà un outfit originale e ricercato grazie alla sua forma sottile e molto semplice, perfetto per soddisfare qualsiasi esigenza.

Orologio Contempo

Per un pomeriggio di shopping all’insegna dell’allegria e spensieratezza l’ideale è cegliere l’orologio Contempo, realizzato ispirandosi ad una forma classica ma con particolari accenni moderni. Il quadrante bianco in madreperla con qualche swarovski, viene completato con un cinturino in pelle bianca con stampa coccodrillo, realizzando così un orologio che si abbina perfettamente ad un leggings grigio, canotta lunga bianca e delle sneakers grigio chiaro. L’orologio donna Contempo risulta comodo da indossare, avendo allo stesso tempo un outfit molto trendy.

Orologio Dance Floor

Un orologio donna in acciaio contraddistinto da scintillanti cristalli sulla lunetta e sul quadrante, rifinito dalla presenza dei numeri romani è un accessorio molto elegante e raffinato che si sposerà benissimo con un outfit curato per una cena romantica. Un tubino nero dalla linea morbida e delle alte decolletè sarà perfetto da abbinare a questo orologio dando un tocco di raffinatezza unica. Grazie alla sua forma signorile e ricercata lo si può abbinare tranquillamente a qualsiasi abbigliamento, dai tubini di vari colori alle gonne e pantaloni in chiffon.

Orologio Petit

L’orologio donna Petit, presenta una cassa caratterizzata da linee morbide e un quadrante bianco impreziosito da piccoli cristalli circolari. Il doppio cinturino a maglia milanese in acciaio lo rende particolarmente contemporaneo. Il suo stile attuale si abbina a qualsiasi look per una magica serata in discoteca. Basta dare libero sfogo alla fantasia e al proprio amore per la moda, per scegliere l’abbigliamento ideale per ballare al ritmo della musica.