Le 3 migliori location per eventi ad Anzio

Pubblicato in Lifestyle

anzioSe volete festeggiare un evento o avete una ricorrenza in arrivo, abbiamo una buona notizia!

Abbiamo scritto questa guida proprio per voi!

Scegliere la location adatta per le proprie ricorrenze non è semplice, vanno sempre considerate molte variabili.

Dalla qualità dell’allestimento alla possibilità di godere di un’ottima vista mentre sorseggiamo un cocktail di benvenuto su una terrazza panoramica, ecco quali sono le migliori location da scegliere ad Anzio!

Se siete pronti a festeggiare con stile fate sempre attenzione ad una variabile: sarete voi a pagare il costo maggiore della serata, e per costo non intendiamo solo il costo economico, ma anche il costo del successo o del fallimento della vostra proposta.

Ma adesso andiamo diretti al punto e vediamo quali sono le 3 migliori location dove festeggiare una ricorrenza o organizzare un evento ad Anzio.

Ristoranti Anzio, la classifica dei migliori 3

Sappiamo che quando si tratta delle nostre serate non badiamo mai a spese, ma è sempre importante tenere sotto controllo anche la variabile costi, quando si tratta di cibo.

La prima location che vi consigliamo è il ristorante Turcotto ad Anzio.

Adatto specialmente nel periodo estivo, offre una location d ‘eccezione con vista e terrazza sul mare, c’è la possibilità di fare aperitivo con buffet e sedere su eleganti tavoli in stile impero con i colori caldi e avvolgenti.

La nota positiva è sicuramente la qualità delle materie prime, il pescato è sempre freschissimo e l’impiantamento è curato nei dettagli.

I costi sono accettabili data l’offerta che si riceve, ma se siete in tanti è sempre importante prenotare e venire con anticipo per trovare tutti parcheggio, le multe nella zona fioccano come neve in montagna.

Il nostro consiglio è di sceglierla per eventi aziendali o per cene di gruppo, ordinate sempre gli antipasti e fatevi consigliare per la scelta del vino, la carta è davvero ben fornita.

La seconda location che consigliamo è il ristorante Alceste al Buongusto.

Perfetto in ogni stagione grazie alle imponenti vetrate che rendono il locale incredibilmente luminoso, il ristorante della famiglia Regolanti è una vera istituzione in città, dal 1950 è il ristorante di pesce più scelto!

I colori freschi e l’allestimento di colore azzurro e bianco, accompagnato da una splendida terrazza che affaccia direttamente nel mare è il vero fiore all’occhiello della struttura.

L’ambiente è informale ed elegante, ma le crudità di pesce e la selezione di pescato del giorno è davvero sublime, specialmente se si sceglie la pasta fresca, rigorosamente fatta a mano!

La selezione di vini è ricca ed offre alternative di diverso tipo, ma fatevi sempre consigliare dal personale di sala: sanno consigliarvi l’abbinamento per ogni portata!

Costi e servizio sono perfetti per una cena romantica o per una festa tra amici, ma ricordatevi di chiedere le “bombette” a fine pasto, una vera chicca che la direzione riserva come sorpresa!

La terza location è il ristorante Baia di Ponente

Ambiente chic ed elegante, gusto ed allestimento classico con alcuni tocchi di marinaresco rendono la Baia uno dei migliori ristoranti in riviera di Anzio.

Lampadari classici e tavoli separati da grandi colonne rendono la Baia una vera chicca, la veranda, in particolare non teme confronto!

La vasta selezione di specialità di pesce fa da contorno al panorama che si ammira dalla struttura del ristorante.

Dopo aver pranzato, vi consigliamo di passeggiare per la riviera fino ad arrivare al porto di Anzio!