Sono davvero finiti i tempi in cui si rimorchiava in discoteca? Forse non proprio, ma di sicuro, le logiche secondo cui per “cuccare” bisognava darsi una mossa e frequentare la vita vera, sono decadute tutte. Oggi i pc vengono utilizzati praticamente per ogni cosa, ed in special modo i giovani, non staccano gli occhi dallo smartphone neppure a tavola. Non sappiamo se questo sia un bene, oppure un male, ma sappiamo che è un dato di fatto che merita di essere approfondito. In questo articolo, ci dedicheremo in modo pratico, ai nuovi orizzonti della seduzione online, per dare qualche dritta ai moderni Casanova che hanno voglia di sperimentare l’elemento internet. Sia che vogliate fare incontri sentimentali, sia che desideriate lanciarvi in storie di sesso, avvalendovi di siti come stopincontri.com, in questo articolo troverete i giusti consigli. Il web è la pista da ballo del terzo millennio, dove milioni di giovani ragazze e belle donne mature, attendono di essere guidate in evoluzioni che scaldino il cuore, ed infiammino i sensi!
Si rimorchia di più nei siti d’incontri per sesso, o in quelli per relazioni sentimentali?
Questa è la domanda che si pongono uomini e donne che per la prima volta si affacciano al mondo degli incontri online. La realtà, è che non esistono tipologie di siti dove è più o meno semplice avere successo, incontrando la persona giusta, con la quale avere una storia d’amore o di sesso. Vuoi realmente fare buoni incontri su internet? Allora, invece di domandarti in quali siti d’incontri sia più semplice rimorchiare, dovresti chiederti cosa desideri davvero da una relazione nata sul web. Qualora non ti sentissi particolarmente desideroso di lanciarti in un’altra storia sentimentale, ti consigliamo di optare per siti d’incontri occasionali, che lasciano aperte un po’ tutte le possibilità. E nel caso in cui, dopo una sincera introspezione, ti rendessi conto di non desiderare altro che uno sfogo sessuale, di scaricare una app di annunci personali, o di iscriverti ad un sito di incontri per sesso. In quest’ultimo caso, essendo il mondo del sex dating piuttosto variegato, potrai anche contare su di una gran quantità di “sotto categorie” rappresentate da siti per feticisti, gay, lesbiche, transessuali, donne cougar, cuckold, scambisti, e chi più ne ha, più ne metta!
E’ più semplice rimorchiare online, o offline?
Statistiche alla mano, appare molto più semplice rimorchiare nei siti d’incontri, che fuori da internet. Parlando di relazioni d’amore infatti, una coppia su tre sembra essere nata sul web. E facendo le dovute proporzioni tra il tempo passato su internet, e quello trascorso a contatto di tante persone durante le nostre abituali attività quotidiane, è lampante che il dating online è oggi il mezzo più potente per incontrare l’anima gemella. Parlando invece degli incontri di sesso, il dato diviene ancora più interessante, ed evidenza che quando si tratta di lanciarsi in flirt puramente passionali, uomini e donne si rivolgono quasi esclusivamente a siti specializzati. Nel caso degli incontri hot, risulta determinante il fattore riservatezza, e la possibilità di intrecciare rapporti con persone anche molto distanti, e consumare il frutto proibito lontano da occhi indiscreti. Tutto questo potrebbe spronare anche te, ad entrare a far parte della grande community di persone che si incontrano sul web, e perché no, ad eleggere questo nuovo modo di relazionarsi il tuo sistema preferito per rimorchiare in totale sicurezza, e massimo relax.
Qualche dritta infallibile per rimorchiare online
Per quale motivo è più semplice e rapido fare incontri online? Prima di tutto perché sia che si tratti di incontri amorosi, sia che si tratti di incontri sessuali, il bacino di utenza sul quale si può contare è davvero vastissimo. E poi, perché vengono messi a disposizione ottimi strumenti per individuare tra migliaia, o talvolta milioni di utenti, le persone con il più alto tasso di affinità. I siti d’incontri più seri, al momento dell’iscrizione, o poco dopo avere effettuato l’accesso, richiedono di compilare un form, allo scopo di informare il resto della community riguardo le proprie caratteristiche fisiche ed i propri desideri sessuali ed esistenziali. Questi dati, vengono incrociati per mezzo di potenti software, che oltre ad individuare una persona esattamente come la desideri, sono in grado di stabilire ed informarti sul tasso di affinità amorosa e sessuale. Sono inoltre disponibili potenti mezzi per contattarsi e chattare, in modo da avere la possibilità di dialogare dal vivo, e rompere il ghiaccio in webcam, prima di organizzare veri e propri incontri. Tutto questo, fa si che le probabilità di una relazione nata sul web abbia ottime probabilità di successo. Quindi, per diventare un vero e proprio Don Giovanni del terzo millennio, ti consigliamo di scegliere app e siti di dating con un buon bacino di utenza, ma soprattutto all’avanguardia in fatto di mezzi di ricerca e comunicazione interni alla piattaforma. Una volta effettuato l’accesso ad un ottimo sito d’incontri, dedica il tempo necessario a comprendere il funzionamento dei mezzi a tua disposizione, ed inizia a mettere a frutto il potere del dating online!