Ebbene è il momento di ricredersi, uno zerbino non è solo l’accessorio che permette di pulirsi i piedi prima di entrare in casa o in un negozio. A dire il vero è come un grande biglietto da visita, che si lascia sulla porta di ingresso e che non fa altro che dare il benvenuto all’interno di un certo luogo.
I zerbini che vengono utilizzati nei negozi, possono rappresentare un logo, un marchio, dire buongiorno o ben venuti, in alcuni casi sono impersonali, ma il consiglio è quello di personalizzarlo. Perchè lo zerbino personalizzato è un vero must made degli ultimi anni, perchè offre in tocco veramente unico all’ingresso.
In un negozio e per la casa
Tuttozerbini ci insegna che un tappetino personalizzato si adatta sia ai negozi che alle abitazioni. Nel primo caso, quello che è certo è che dopo l’insegna sarà la seconda cosa che i clienti vedranno e portano apprezzare. Ma allora perchè non utilizzarlo come pubblicità dell’attività stessa?
Si può decidere di posizionare lo zerbino personalizzato sia all’interno che all’esterno del negozio, si può decidere di stampare solo il logo ovvero il nome del punto vendita. Ma in alternativa, si possono anche scegliere delle grafiche personalizzate che siano in grado di attirare l’attenzione dei clienti.
Un tappetino che può essere scelto in diverse misure e che si può personalizzare in qualsiasi modo sia congeniale a dare spicco all’aspetto del negozio da cui viene ordinato. Quella marcia in più che siamo certi farà decollare il proprio business inaspettatamente.
Anche se, per ovvi motivi una casa è meno trafficata di un negozio, questo non vuol dire che uno zerbino personalizzato non possa essere adatto anche all’intimità della propria abitazione. Un elemento di arredo che va a completare un’abitazione che sicuramente sarà specchio di personalità estremamente audaci.
Per quello che riguarda lo zerbino personalizzato, su di esso può essere presentata, una semplice scritta di benvenuto, ovvero essere il logo in cui viene scritta una frase originale o spiritosa. Si può poi decidere per un disegno che rappresenti le passioni degli abitanti di quella casa, animali, buon vino, anche film.
Negli ultimi anni poi, si è diffuso l’utilizzo di zerbini con foto, artistici e con temi della natura e delle stagioni che si alternano.
Un’ottima idea regalo
Ma perchè comprare uno zerbino per se stessi quando lo si può regalare? Considerando la particolarità del prodotto uno zerbino personalizzato potrebbe essere un’ottima idea regalo. In particolare lo si consiglia nel caso in cui si voglia dare un dono estremamente personale e unico nel suo genere.
Insomma, perchè cadere nella solita e classica pianta, qua si possono scegliere dei regali molto più apprezzati e sicuramente meno banali di quello che si possa pensare. Acquistare sul web uno zerbino personalizzato vuol dire, poter dare ad amici e parenti un qualcosa che, appaia unico nel suo genere e se abitano lontano la consegna sarà estremamente semplice, sarà sufficiente apporre il loro indirizzo sulla spedizione per poter far recapitare direttamente a casa il proprio dono, più semplice di così?!